Commemorazione dei defunti: il cimitero comunale apre dalle 7.30 alle 17.30

Gli ingressi consentiti nel rispetto delle norme anticovid

Commemorazione dei defunti: il cimitero comunale apre dalle 7.30 alle 17.30

Orario continuato per il cimitero comunale che, in occasione della commemorazione dei defunti, osserverà l’orario di apertura dalle 7.30 alle 17.30.

Lunedì 2 novembre pertanto, ma anche sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, la struttura cimiteriale resterà aperta senza pause dal mattino al pomeriggio.

L’accesso, ovviamente, dovrà avvenire indossando la mascherina, mantenendo il distanziamento sociale, avendo cura di non creare assembramenti e rispettando tutte le norme di contenimento del contagio da Covid-19.