Calcio balilla e burraco in villa per raccogliere fondi a favore dell’Ant

Gli eventi benefici sono patrocinati dal Comune di Casamassima

Calcio balilla e burraco in villa per raccogliere fondi a favore dell’Ant

Dettagli della notizia

Raccogliere fondi da utilizzare per l’assistenza domiciliare di chi combatte contro il tumore e per la promozione della prevenzione oncologica. È lo scopo dell’iniziativa - promossa dalla sezione della fondazione Ant (associazione nazionale tumori) Italia Onlus di Casamassima, con il patrocinio del Comune – che prevede l’organizzazione di un torneo di calcio balilla e di uno di burraco, proprio allo scopo di sostenere le iniziative dell’associazione.

In particolar modo, il 9, 10 e 11 settembre prossimi, in villa comunale, con ritrovo alle 17.30 e inizio alle 18, avrà luogo un torneo di calcio balilla. Per informazioni a riguardo e iscrizioni, gli interessati possono contattare il 347.54.76.890 o il 348.74.96.656.

Il 19 settembre 2021 invece, sempre in villa comunale, torneo di burraco, con informazioni e prenotazioni al 327.75.40.031 o 328.72.25.769. Le due manifestazioni sono organizzate anche con la collaborazione del chiosco della villa. Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle norme anticovid.

Immagini della notizia