Bollette per tributi comunali, possibile riceverle telematicamente o per telefono

Per avvalersi di queste possibilità bisogna presentare apposita domanda

Ricevere le comunicazioni di carattere tributario per via telematica o attraverso il proprio recapito telefonico. È una nuova possibilità di cui, qualora lo volessero, possono usufruire i contribuenti del Comune di Casamassima.

Comunicazioni, informazioni, bollette riguardanti i tributi comunali possono infatti essere richieste e ricevute dagli intestatari attraverso il proprio indirizzo email o il numero di telefono.

Per far questo è necessario che i contribuenti interessati compilino l’apposito modulo, scaricabile attraverso questa stessa pagina, nella sezione documenti e allegati, e lo inviino all’indirizzo protocollo.comune.casamassima@pec.it.