"Bella come una rosa": il concerto della Direzione Regionale per i beni culturali della Puglia.

Bitonto - 11 maggio ore 10,45

Bella come una rosa: il concerto della Direzione Regionale per i beni culturali della Puglia.

Dettagli della notizia

Domenica 11 maggio alle ore 10.45 a Bitonto, presso la Galleria Nazionale della Puglia Palazzo Sylos Calò, via G. Rogadeo, 14, organizzato dalla Direzione Regionale per i Beni Culturali della Puglia, si terrà un concerto Bella come una rosa con musiche di Goltremann – Sandoni – Scarlatti – Schubert – Burgmuller – Fiorillo – Chopin – Giuliani – Carulli – Paradiso – Shostakovic – Stravinsky – Turina – Bach.

Ultimo appuntamento dell'anno delle Matinée Musicali in Galleria, organizzate in collaborazione con il Bari International Music Festival.

Il concerto sarà preceduto alle ore 9,45 da una visita guidata alla mostra Dal Cinquecento al Novecento. Nuove acquisizioni della Galleria Nazionale della Puglia.
In allegato il Programma.

Info : 080/099708
gallerianazionaledellapuglia@beniculturali.it