Bandiere a mezz’asta sul palazzo Municipale il 18 marzo 2022

In occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid

Bandiere a mezz’asta sul palazzo Municipale il 18 marzo 2022

Bandiere a mezz’asta sulla facciata del palazzo del Municipio, venerdì 18 marzo 2022, in occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid. Le immagini del 18 marzo 2020, giorno in cui a Bergamo una colonna di mezzi militari trasportava le bare di chi si era purtroppo dovuto arrendere al virus, sono ancora scolpite nella nostra mente, al punto che questa data è diventata il giorno simbolo del ricordo delle vittime del Covid in tutta Italia.

Anche Casamassima ha voluto manifestare partecipazione e vicinanza alle sofferenze delle famiglie che hanno perso un loro caro a causa del maledetto virus, in ricordo della memoria delle vittime e in segno di rispetto verso il dolore dei familiari e delle nostre comunità.