Avviso pubblico per la fornitura di libri alla biblioteca comunale: prorogati i termini

La nuova scadenza da tenere presente è il 13 ottobre 2020, ore 13.00

Sono stati prorogati al 13 ottobre 2020, ore 13.00, i termini entro i quali gli operatori economici interessati dovranno far pervenire in Comune la manifestazione d’interesse per la fornitura di libri che andrà ad arricchire il patrimonio della biblioteca comunale cittadina, a palazzo Monacelle.

Il Comune di Casamassima – dopo aver ultimato l’apposita procedura – è risultato beneficiario di un finanziamento del Mibact, il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, pari a 5.000 euro: somma che dovrà essere impiegata per l’acquisto di nuovi libri al servizio della biblioteca comunale e quindi della cittadinanza.

In questa stessa pagina, nella sezione allegati, gli interessati potranno prendere visione dell’avviso pubblico e scaricare il relativo modello di domanda che, una volta compilato da coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti, dovrà essere inviato, assieme a una copia del documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo servizisociali.comune.casamassima@pec.it. In virtù della proroga dei termini la domanda, come detto, redatta secondo il modello rintracciabile nella sezione allegati di questa stessa pagina, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13.00 del 13 ottobre 2020.