Avvio servizio trasporto scolastico, anno 2020-2021

In programma a partire da lunedì 15 febbraio

Avvio servizio trasporto scolastico, anno 2020-2021

Prenderà il via lunedì 15 febbraio 2021 (in caso di variazione seguirà nuova comunicazione) il servizio di trasporto degli alunni frequentanti le scuole dell’obbligo, limitatamente ai residenti in masserie, case sparse, e ai domiciliati nella zona residenziale denominata Barialto.

I genitori interessati possono presentare l’istanza, come da modelli allegati (compilare obbligatoriamente entrambi i modelli), entro il giorno 12 febbraio 2021, ai seguenti indirizzi: pec: servizisociali.comune.casamassima@pec.it,  email: antoniomanzaro@comune.casamassima.ba.it

Si precisa che coloro che hanno già presentato domanda di iscrizione nel mese di novembre 2020, non dovranno ripresentare alcuna domanda.

Il servizio avverrà nel rispetto delle norme di contenimento del contagio da Covid-19.