Aumenta la differenziata

+ differenziata = meno ecotassa

Aumenta la differenziata

L'ecotassa è una tassa Regionale che il Comune pagherà in misura ridotta se nel mese di giugno 2015 conseguirà un aumento del 5% di raccolta differenziata rispetto a novembre 2014.

L'amministrazione Comunale, per raggiungere questo risultato, chiede la massima collaborazione a tutta la cittadinanza, che è invitata a:

- utilizzare correttamente i contenitori stradali della raccolta differenziata (carta, plastica, vetro, alluminio, indumenti usati e oli vegetali);
- svuotare i propri archivi cartecei;
- conferire vecchi giornali e riviste;
- smaltire mobili in legno o metallo ed altri rifiuti ingombranti

Si informa la cittadinanza che in Largo Fiera sono stati posizionati due cassoni, uno per la racconta di carta e cartone ed uno per la raccolta di plastica e alluminio.
Si invita la cittadinanza ad utilizzarli il più possibile, evitando di conferire rifiuti diversi.

Per ulteriori informazioni contattare il Corpo di Polizia Municipale ai seguenti recapiti: 080.671.414 - o inviare mail al seguente indirizzo: francesco.prigigallo@comune.casamassima.ba.it