Attribuzione contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione – competenza 2021

Le modalità di presentazione della domanda

Il Comune di Casamassima, con determinazione registro generale n. 3 dell’11 gennaio 2023 numero settoriale 1 del Servizio socio culturale – Servizi alla persona, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale numero 232 del 20 dicembre 2022, ha approvato lo schema del bando di concorso e la relativa modulistica per l'attribuzione di contributi integrativi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, ai sensi dell'articolo 11 della legge 9 dicembre 1998 numero 431 – annualità 2021. I fondi da cui attingere i contributi sono finanziati dalla Regione Puglia e dal Comune di Casamassima.

Modalità di compilazione e presentazione della domanda

La domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere compilata su apposito modulo in tutte le sue parti, pena l’esclusione - modulo rintracciabile tra gli allegati in questa stessa pagina - nonché presso gli sportelli Caaf convenzionati.

La domanda contiene un questionario – in forma di autocertificazione ai sensi del Dpr 445/2000 - formulato con riferimento ai requisiti di ammissibilità al concorso e alle condizioni soggettive il cui possesso dà diritto al contributo relativo.

La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà pervenire direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Casamassima, entro e non oltre il 17 febbraio 2023, nei seguenti modi:

• Con consegna a mano, nelle giornate di apertura degli uffici al pubblico, oppure
  • A mezzo raccomandata a/r indirizzata al Comune di Casamassima, piazza Aldo Moro n. 2 – 70010 Casamassima (Ba), con la dicitura “Domanda per canoni locativi anno 2021”, oppure
  • Per via telematica, tramite un indirizzo personale di posta elettronica certificata (pec) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, al seguente indirizzo pec: comune.casamassima@pec.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato .pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla pec deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.

Il termine di presentazione è perentorio, per cui le domande inviate dopo la scadenza del termine non saranno prese in considerazione. Farà fede il timbro postale per le domande inviate per raccomandata oppure le ore 23,59 del giorno di scadenza per le domande inviate per via telematica.

La non corretta compilazione della domanda di partecipazione sarà motivo di esclusione.