Assistenza Indiretta Personalizzata

Graduatoria di ambito delle domande ammissibile all'assistenza indiretta personalizzata

Assistenza Indiretta Personalizzata

Si rende noto che con Determinazione n. 23 del 20/06/2013 sono state approvate la graduatoria definitiva di Ambito delle domande ammissibili e l’elenco delle domande inammissibili relative al beneficio denominato “Assistenza Indiretta Personalizzata”.

Delle 324 domande pervenute sono risultate ammissibili 285 e non ammissibili 39.

Si procederà alla liquidazione dei contributi non appena la Regione Puglia provvederà al trasferimento delle risorse finanziarie all’Ambito e i cittadini beneficiari ne riceveranno comunicazione scritta al proprio indirizzo. Il numero delle persone in graduatoria che beneficeranno del contributo viene determinato sulla base dell’importo assegnato all’Ambito sociale territoriale di Gioia del Colle che potrà soddisfare i primi 25 cittadini utilmente collocati in graduatoria (salvo successivo scorrimento).

Nei prossimi giorni gli allegati “A” e “B” alla su citata Determinazione, contenenti la graduatoria degli aventi diritto e l’elenco delle domande inammissibili, saranno pubblicati sui siti istituzionali dei quattro Comuni dell’Ambito con l’opportuna protezione dei dati personali. Inoltre, si rammenta che i cittadini interessati, all’atto della presentazione dell’istanza avvenuta per via telematica, hanno ottenuto una ricevuta contenente un codice personale.

Ulteriori informazioni si potranno ottenere rivolgendosi all’Ufficio di Piano di Gioia del Colle nei giorni martedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e agli Uffici Servizi Sociali dei Comuni dell’Ambito nelle giornate di ricevimento.