Alle Officine Ufo si presenta il Duc di Casamassima e Sammichele

Appuntamento il 5 ottobre 2021 alle 16

Alle Officine Ufo si presenta il Duc di Casamassima e Sammichele

Dettagli della notizia

Un appuntamento importante per le attività produttive, le associazioni e le realtà del territorio. È in programma martedì 5 ottobre alle 16, all’auditorium del laboratorio urbano ‘Officine Ufo’, in via Amendola 28 a Casamassima, la presentazione del Duc, il Distretto diffuso del commercio costituito dai Comuni di Casamassima e Sammichele di Bari, al termine di un lungo e attento lavoro del quale sono stati partecipi anche Confesercenti e Confcommercio.

All’appuntamento del 5 ottobre – che sarà riproposto anche il giorno seguente alle 16 a Sammichele, al Castello Caracciolo – prenderanno parte il sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, in qualità di presidente del Distretto diffuso del commercio di Casamassima e Sammichele di Bari, il sindaco di Sammichele di Bari, Lorenzo Netti, consigliere del Distretto, gli assessori alle attività produttive di Casamassima e Sammichele di Bari, Gino Petroni e Katia Giannoccaro. Saranno anche presenti il vicepresidente del distretto e delegato di Confcommercio, Vito Marino Abrusci, e il segretario – tesoriere dello stesso distretto e delegato di Confesercenti, Giuseppe Gadaleta.

“Al termine di un intenso lavoro – osserva l’assessore Petroni – siamo riusciti a costituire il Distretto diffuso del commercio di Casamassima e Sammichele. Uno strumento che potrà essere molto utile alle attività produttive, alle associazioni e alle realtà del territorio. Ringrazio il sindaco e gli uffici del Comune di Casamassima, il sindaco e l’assessore Giannoccaro di Sammichele, i delegati di Confcommercio e Confesercenti, senza i quali non avremmo raggiunto questo risultato. Vi aspetto il 5 ottobre alle Officine Ufo”.

Immagini della notizia