Aggiornamento Albi giudici popolari Corte d'Assise e Corte d'Appello

Biennio 2022-2023

Aggiornamento Albi giudici popolari Corte d'Assise e Corte d'Appello

Dettagli della notizia

L'aggiornamento degli Albi avviene in ogni Comune negli anni dispari, quindi nell'anno corrente 2021.

Tutti coloro che non risultano iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari possono iscriversi fino al 31 luglio 2021, presentando apposita richiesta ed utilizzando la domanda allegata.

Non è invece necessario rinnovare la domanda da parte di chi è già iscritto agli Albi.

Il modello di domanda è disponibile presso l’Ufficio Elettorale Comunale e tra gli allegati in questa stessa pagina.

La domanda va consegnata presso l’ufficio protocollo del Comune oppure va trasmessa via pec all’indirizzo protocollo.comune.casamassima@pec.it.

In allegato nella pagina il Rende noto e il modello di domanda.

Immagini della notizia