Aggiornamento Albi giudici popolari Corte d'Assise e Corte d'Appello

Biennio 2024-2025

Aggiornamento Albi giudici popolari Corte d'Assise e Corte d'Appello

L'aggiornamento degli Albi avviene in ogni Comune negli anni dispari, quindi nell'anno corrente 2023.

Tutti coloro che non risultano iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari - ma che siano in possesso dei requisiti riportati nel 'Rende Noto' presente tra gli allegati in questa stessa pagina - possono iscriversi fino al 31 luglio 2023, presentando apposita richiesta ed utilizzando la domanda allegata.

Non è invece necessario rinnovare la domanda da parte di chi è già iscritto agli Albi.

Il modello di domanda è disponibile anche presso l’Ufficio Elettorale Comunale, oltreché come detto tra gli allegati in questa stessa pagina.

La domanda va consegnata presso l’ufficio protocollo del Comune, oppure trasmessa via pec all’indirizzo comune.casamassima@pec.it, entro il 31 luglio 2023.

In allegato nella pagina il Rende noto e il modello di domanda.