L'impresa si fa in Puglia, dal bando startup all'estrazione dei talenti

Incontro in sala consiliare

L'impresa si fa in Puglia, dal bando startup all'estrazione dei talenti

Il GAL Sud Est Barese, in partnership con il CIHEAM BARI capofila della Factory CIBOS, organizza un tour di animazione sulle opportunità di accompagnamento e finanziamento per la creazione di nuove imprese extra agricole. Durante il tour sarà illustrato il Bando per lo Start up del GAL per l’avvio di nuove attività imprenditoriali in ambito turistico, agroalimentare, commerciale, artigianale e dei servizi. In occasione degli eventi i partecipanti potranno inoltre verificare con lo staff l’ammissibilità tecnica dell’idea progettuale.

Ad affiancare il GAL ci sarà anche il team del CIHEAM BARI capofila della Factory CIBOS, che illustrerà le opportunità di candidatura alla call per start up denominata "Estrazione dei Talenti" e finalizzata ad un accompagnamento manageriale delle costituende imprese.

Di seguito il calendario degli incontri (start ore 18:30):

• 02/03/20 - Acquaviva delle Fonti - Salone delle Feste
  • 04/03/20 - Adelfia - Sala Consiliare del Comune
  • 09/03/20 - Casamassima - Sala Consiliare del Comune
  • 12/03/20 - Bitritto - Sala Convegni del Castello
  • 13/03/20 - Noicattaro - Biblioteca Comunale
  • 16/03/20 - Polignano a Mare - Sala Consiliare del Comune
  • 17/03/20 - Conversano - Sala Giunta del Comune
  • 18/03/20 - Rutigliano - Sala Convegni Museo Archeologico
  • 20/03/20 - Mola di Bari - Sala Consiliare del Comune

Tutta la cittadinanza è invita a partecipare.

Ricordiamo, inoltre, che è sempre attivo presso gli uffici del GAL il servizio di consulenza one to one per un'analisi preliminare dell'idea progettuale. Per richiedere un appuntamento scrivere una e-mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

• Data: 09.03.20 (h. 18.30) - 09.03.20 (h. 20.30)
  • Indirizzo: Sala Consiliare Casamassima
  • Parole chiave: bandi, gal, startup, talenti