Sostituzione di generatore di calore autonomo con potenza inferiore a 35 kw

Descrizione

La sostituzione delle caldaie autonome con potenza inferiore a 35 KW è consentita, previo nulla osta del Servizio Tecnico del Comune.

Normative di riferimento

Legge n. 10/94, legge n. 46/90, D.P.R. n. 551/99, D.P.R. n. 34/99

Cosa fare

La persona interessata deve presentare presentare una Dichiarazione Inizio Attività (Dia) al Servizio Tecnico del Comune, con allegate due copie della scheda tecnica della caldaia da sostituire.

Per conoscere tempi, costi e validità e scaricare la modulistica, vai alla scheda Dichiarazione Inizio Attività - Dia.

Documenti e link