Servizio mensa scolastica per minori

Descrizione

Il Comune di Casamassima offre un Servizio Mensa scolastico per i minori che frequentano la Scuola Materna ed Elementare del Comune.

Il pasto fornito segue menù e tabelle dietetiche trasmesse dal Dipartimento di Prevenzione ed Igiene degli Alimenti della Ausl Ba/5.

Cosa fare

I genitori interessati ad usufruire del servizio possono presentare domanda su apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Mensa - Via Fiorentini nr. 7 - secondo piano.

Il modulo è disponibile presso le scuole, mediante accesso dalla piattaforma informatica del sito istituzionale del Comune, nonchè presso l'ufficio mensa scolastica - via Fiorentini n. 7 - secondo piano.

Alla domanda va allegata l'attestazione Isee, la dichiarazione sostitutiva di certificazione e fotocopia del documento d'identità del genitore che presenta la domanda.

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti

Per accedere al servizio occorre versare una quota contributiva, stabilita dall'Amministrazione comunale e variabile in rapporto all'attestazione Isee.

Modulistica e fac-simile: