Uffici della Polizia Locale chiusi il pomeriggio del 20 gennaio 2026

In occasione delle celebrazioni per il patrono del Corpo, San Sebastiano
Data:

20/01/2026

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
© Il Comandante della Polizia Locale Francesco Prigigallo - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Gli uffici della Polizia Locale resteranno chiusi, ma solo nel pomeriggio dalle 15 alle 20, martedì 20 gennaio, in occasione delle celebrazioni in occasione di San Sebastiano, patrono del Corpo.

Nell’occasione, le donne e gli uomini diretti dal comandante Francesco Prigigallo, unitamente agli appartenenti alle Polizie Locali dei Comuni di Adelfia, Capurso, Cellamare, Noicattaro e Sammichele di Bari, si ritroveranno a Capurso, alle 17.30, presso la basilica della Madonna del Pozzo, per prendere parte alla celebrazione eucaristica e a seguire, presso la biblioteca comunale dello stesso paese, a un breve dibattito avente ad oggetto l’attività delle Polizie Locali.

La ricorrenza, alla quale parteciperanno autorità civili, militari e religiose, offrirà anche la possibilità di riflettere e confrontarsi sull’importanza della Protezione Civile e sull’unità di intenti delle Polizie Locali.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

In allegato nella pagina l’ordinanza del sindaco che dispone la chiusura degli uffici della Polizia Locale di Casamassima nel pomeriggio del 20 gennaio 2026.

 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/01/2026 08:55

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito