Servizio tesoreria comunale, approvato l’avviso di manifestazione di interesse

Istanze da presentare entro le ore 13.00 del 3 febbraio 2025
Data:

14/01/2025

Tempo di lettura:

2 min

Immagine: Modello Grafico AVVISO
© Comune Casamassima - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

È indetta la procedura per l’affidamento della concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo che va dall’1 marzo 2025 al 28 febbraio 2030. È stato infatti approvato l’avviso esplorativo di manifestazione di interesse inerente lo stesso servizio.

Le istanze per partecipare alla suddetta manifestazione di interesse, indirizzate al Comune di Casamassima (Ba) – Settore Economico Finanziario, dovranno pervenire al Comune di Casamassima entro e non oltre le ore 13.00 del 3 febbraio 2025, tramite pec, all’indirizzo comune.casamassima@pec.it.

La domanda dovrà essere presentata conformemente al modulo rintracciabile tra gli allegati in questa stessa pagina. Tra gli stessi allegati, la determinazione di affidamento del servizio, l’avviso esplorativo per l’indagine di mercato dove si possono reperire tutte le informazioni riguardanti la procedura e le modalità di presentazione delle istanze, lo schema di convenzione e il modulo di trasmissione di manifestazione di interesse.

Si precisa che la manifestazione di interesse di cui sopra sarà valutata dall'Ente anche in caso di offerte superiori all'attuale importo annuale dell'appalto ammontante a euro 7.500,00 più Iva.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 24/01/2025 13:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito