Servizio civile universale, pubblicati gli avvisi pubblici. Due i progetti riguardanti il Comune di Casamassima

Prorogato alle ore 14.00 del 27 febbraio 2025 il termine di presentazione delle domande
Data:

02/01/2025

Tempo di lettura:

2 min

Immagine: Servizio civile 4
© Servizio civile 4 - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 163/2025 del 17 febbraio 2025, è prorogato al 27 febbraio 2025, ore 14.00, il termine di presentazione delle domande di Servizio civile universale previsto dall'art. 5 del Bando per la selezione di 62.549 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale in data 18 dicembre 2024.

 Qui di seguito, la notizia pubblicata in precedenza, prima della proroga.

 Sono stati pubblicati gli avvisi pubblici relativi al Servizio civile universale. Due le progettualità riguardanti il Comune di Casamassima.

Le domande devono essere presentate entro le ore 14.00 del 18 febbraio 2025, in modalità telematica.

Tra gli allegati in questa pagina, gli avvisi pubblici, le modalità di presentazione delle domande e la documentazione relativa ai progetti.

Sempre tra gli allegati, il decreto di proroga del 17 febbraio 2025. 

Documenti

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 18/02/2025 13:18

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito