Riapertura termini – Avviso pubblico progetto "Home Care Premium 2025"

Riapertura dei termini relativi all'Avviso Pubblico progetto "Home Care Premium"
Data:

04/07/2025

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
Immagine: Modello Grafico AVVISO
© Comune Casamassima - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si comunica che sono stati riaperti i termini relativi all’Avviso Pubblico “Manifestazione di interesse per la creazione di più elenchi di liberi professionisti e dipendenti di studi associati o società per l’erogazione delle prestazioni integrative relative al Progetto Home Care Premium 2025”.

I professionisti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 31 Gennaio 2028 a mezzo di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo Pec: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it, trasmettendo tutta la documentazione richiesta, come esplicitato dall’Avviso. 

La short list avrà valenza fino al 30.06.2028 e verrà aggiornata periodicamente ogni lunedì del mese con successive “finestre di apertura”.

L’Avviso completo, con i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione e la documentazione da allegare, approvato con Determinazione n. 748 del 03/07/2025, è stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Gioia del Colle, capofila dell’Ambito Territoriale Sociale ed è consultabile in allegato al presente comunicato, insieme al Modulo di adesione.

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti, esclusivamente a mezzo posta elettronica, all’indirizzo PEC: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

ALLEGATI:

-Avviso Pubblico

-Modulo di adesione

-Determina dirigenziale 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/07/2025 13:02

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito