Recruiting day in programma a Monacelle presso l’auditorium

Incontro in calendario il 7 luglio alle 10
Data:

05/07/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: 7_luglio167
© Comune di Casamassima - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Porta Futuro Bari e Leroy Merlin organizzano un recruiting day finalizzato alla ricerca di candidati tirocinanti per diversi profili da inserire presso lo store di Casamassima.
 Gli stessi profili saranno inseriti prioritariamente nelle seguenti aree:
- logistica; settore decorazione e giardino; relazione clienti e casse.
Dopo un primo momento di presentazione aziendale e dei profili ricercati, seguiranno una serie di colloqui conoscitivi con la referente HR dello store Leroy Merlin di Casamassima.
L’incontro si terrà giovedì 7 luglio 2022, alle 10, presso l’auditorium di Palazzo Monacelle, in chiasso Elia 7.
È possibile prenotarsi compilando l’apposito modulo.
Si avvisano gli utenti che, con la compilazione del modulo di partecipazione, si autorizza Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali alcune immagini durante lo svolgimento dell’evento, al solo scopo reportistico. Tali immagini verranno debitamente trattate, per evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

160

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024 20:24

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito