Questionario sulla soddisfazione dell'utenza

dal primo settembre 2013 è avviata la fase di monitoraggio della soddifazione dell'utenza del comune di Casamassima.
Data:

31/08/2013

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Questionario-Valutazione601
© Comune di Casamassima - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

I cittadini interessati possono scaricare dal sito e compilare i relativi questionari:

sulla gestione reclami inoltrati all'URP
sul gradimento dei servizi comunali

consegnandoli all'Ufficio URP oppure al Ufficio Protocollo dell'Ente.
allegati

Questionario di rilevazione della Customer Satisfaction sul servizio di gestione reclami dell'URP
Questionario della Customer Satisfaction dei Servizi Comunali 

 

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

562

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024 20:23

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito