Descrizione
Attenzione a segnaletica stradale e divieti.
Dalle ore 7.00 alle ore 17.00 del 9 gennaio, e fino al termine dei lavori, sono interdetti il traffico veicolare, la sosta e la fermata dei mezzi in via Rosario, via Ricordi, nel tratto compreso tra via Giordano Bruno e via Calzaiuoli, la stessa via Calzaiuoli, tra via De Bellis e corso San Sabino, via Genova, tra via Mercadante e via Conversano, e via Don Minzoni, tra via Marconi e via Stazione.
Il provvedimento, adottato attraverso apposita ordinanza a firma del comandante della Polizia locale, Francesco Prigigallo, si è reso necessario al fine di consentire il prolungamento di tronchi idrici e fognanti e l’allacciamento delle utenze.
Sempre il 9 gennaio dalle ore 7.00 alle ore 17.00, e comunque fino alla conclusione dello stesso tipo di interventi, è istituito il senso unico alternato, con interdizione della sosta e della fermata, lungo corso Garibaldi, nel tratto compreso tra via Conte Torino e via Muraglia, e su corso Umberto, tra via Lapenna e via Cavour.
Chi dovesse trasgredire le disposizioni dell’ordinanza, potrà essere sanzionato secondo quanto previsto dalle norme vigenti.