L’APEI ORGANIZZA UN CONVEGNO IN CITTÀ

Intervengono: Terracchini, Coti e le casamassimesi Montanaro e Magnifico
Data:

23/10/2019

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Pedagogia731
© Comune di Casamassima - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

La pedagogia protagonista a Casamassima, all’auditorium dell’Addolorata, in chiasso Carità, nel cuore del centro storico cittadino. È in programma venerdì 25 ottobre infatti, dalle 15.30 alle 19.30, ‘Emergenza educativa e pedagogia dei genitori: pedagogisti ed educatori tra istituzioni, territorio e normativa’. Si tratta di un seminario, promosso dall’ Apei (associazione pedagogisti educatori italiani) Puglia, proposto e organizzato dalle socie Stefania Montanaro e Maria Magnifico.
Sarà presente all’iniziativa il consigliere nazionale e referente scientifico Apei, Ermanno Terracchini, che proporrà un laboratorio di pedagogia dei genitori, e interverranno anche Stefania Coti, pedagogista e presidente Apei Puglia, oltre alle pedagogiste – peraltro casamassimesi – Stefania Montanaro e Maria Magnifico.
L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Casamassima, sarà aperto dai saluti del sindaco, Giuseppe Nitti, dell’assessore al sociale, Michele Loiudice, e della responsabile dei servizi socioculturali, Teresa Massaro.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

742

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024 20:22

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito