Il 18 ottobre giornata di reclutamento alle Officine Ufo, organizzata da Porta Futuro

Appuntamento finalizzato alla ricerca di profili da inserire in una struttura di prossima apertura a Casamassima
Data:

06/10/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Foto_463
© Comune di Casamassima - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

È in programma mercoledì 18 ottobre 2023 dalle 10 alle 13, all’auditorium delle Officine Ufo in via Amendola 28 a Casamassima, una giornata di reclutamento (Recruiting day), organizzata nell’ambito del progetto Porta Futuro dell’Area metropolitana di Bari, finalizzato alla ricerca di candidati, per diversi profili, da inserire presso il maxi store Decò di prossima apertura a Casamassima.
I profili ricercati, per donne e uomini interessati, sono quelli di addetto alle operazioni di cassa, repartisti, addetti al magazzino, al banco salumi, formaggi e gastronomia calda, al banco carni, a quello della frutta e, ancora, della pescheria.
Nel corso della mattinata, dopo un primo momento di presentazione aziendale e dei profili ricercati, avranno luogo i colloqui conoscitivi con i referenti della direzione aziendale. I candidati, nell’occasione, dovranno portare con sé il proprio curriculum.
Per formulare la propria partecipazione all’appuntamento, bisogna compilare l’apposito modulo, attraverso il link https://shorturl.at/hltLY.  Con la compilazione dello stesso, i candidati autorizzano Porta Futuro Bari a estrapolare e condividere sui propri canali social ufficiali alcune immagini dell’evento, al solo scopo reportistico. Le immagini saranno trattate – fanno sapere gli organizzatori dell’evento – in modo da evitare che possano essere riconoscibili volti o dati anagrafici. 

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

60

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024 20:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito