Giovedì 23 novembre un incontro su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

Appuntamento alle 16 all’auditorium dell’Addolorata. Il programma
Data:

21/11/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Foto_Convegno53
© Comune di Casamassima - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

È in programma giovedì 23 novembre dalle 16 alle 18, all’auditorium dell’Addolorata presso palazzo Monacelle, in via Roma, un incontro dal titolo ‘Miglioramento della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: interrati e seminterrati’.
Nel corso dell’appuntamento saranno presentati aspetti normativi riguardanti le attività commerciali che dispongono appunto di interrati e seminterrati.
Interverranno il sindaco di Casamassima, Giuseppe Nitti, gli assessori alle politiche del lavoro, Salvatore Nacarlo, a urbanistica e lavori pubblici, Anna Maria Latrofa, a commercio e artigianato, Luigi Petroni, e il direttore del Spesal Asl Bari – Area Sud – Giuseppe Trani.
A seguire, il dirigente medico del Spesal Asl Bari – Area Sud – Francesco Ammirabile e i tecnici della prevenzione della stessa azienda, Rosaria Radogna e Rocco Delia, daranno luogo alla presentazione del progetto ‘Miglioramento della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, interrati e seminterrati. Adempimenti normativi e attività di assistenza della Asl Bari’.
Subito dopo, il responsabile del servizio di gestione del territorio, infrastrutture e opere pubbliche del Comune di Casamassima, Nicola Ronchi, darà vita a un intervento riguardante ‘L’utilizzo di sotterranei, interrati e sottotetti: prescrizioni contenute nel regolamento edilizio comunale’, mentre il comandante della Polizia Locale, Francesco Prigigallo, terrà una relazione inerente ‘La richiesta al Suap come procedimento ordinario per l’autorizzazione in deroga di competenza del Spesal’.
La partecipazione a questo appuntamento è libera.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

50

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024 20:19

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito