DISTRETTO URBANO DEL COMMERCIO, ACCORDO SIGLATO IN REGIONE

A sottoscriverlo i Comuni di Casamassima e Sammichele e la Regione Puglia
Data:

07/08/2019

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News

Descrizione

Il Distretto urbano del commercio è realtà. È stato siglato martedì 6 agosto in Regione l’accordo che rende operativa la nuova realtà costituita dalla Regione Puglia e dai Comuni di Casamassima e Sammichele di Bari.
A firmare l’intesa, giunta al termine di un lungo lavoro e di un percorso condiviso tra gli enti che lo hanno sottoscritto, l’assessore alle attività produttive del Comune di Casamassima, Gino Petroni, il sindaco di Sammichele di Bari, Lorenzo Netti, affiancato dall’assessore alle attività produttive dello stesso ente locale, Catia Giannoccaro, e l’assessore regionale alle attività produttive, Cosimo Borraccino. Presenti al momento della firma anche dirigenti dell’ente regionale che ha sede a Bari. 
“La creazione del Distretto urbano del commercio – osserva l’assessore alle attività produttive del Comune di Casamassima, Gino Petroni – è frutto di un proficuo e intenso lavoro di collaborazione tra la nostra amministrazione, la Regione e il Comune di Sammichele di Bari. Grazie a questa intesa, adesso potranno aprirsi nuove possibilità di intercettare risorse e investimenti regionali, sia per gli esercizi di vicinato, che per le associazioni del territorio. Anche per queste ultime, infatti, sono previste delle progettualità che rientrano nei programmi del Distretto urbano del commercio”. 
                              Nella foto sotto le Delegazioni dopo la firma 

Documenti

File allegati

0 (File octet-stream 134,99 kB)

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

666

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024 20:19

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito