Contributi per l’acquisto dei libri di testo: il 31 dicembre 2020 scade il termine per presentare la relativa documentazione

Giustificativi di spesa e attestazioni di frequenza devono pervenire in Comune entro fine anno
Data:

18/12/2020

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Testi_scolastici400
© Comune di Casamassima - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

I beneficiari dei contributi regionali per l’acquisto dei libri di testo, relativi all’anno scolastico 2020 - 2021, che non hanno ancora presentato la documentazione attestante la spesa sostenuta (composta dal modello inerente i giustificativi di spesa dei libri di testo, con relativi scontrini o fattura) o l’attestazione di frequenza scolastica rilasciata dall’istituto di istruzione (in alternativa la relativa autocertificazione) hanno tempo fino al 31 dicembre 2020 per trasmettere o presentare la documentazione al Comune di Casamassima.
Gli interessati pertanto - una volta compilati i moduli rintracciabili tra gli allegati in questa stessa pagina - dovranno presentarli al protocollo del Comune oppure inoltrarli telematicamente agli indirizzi nunziata.girolamo@comune.casamassima.ba.it  o   servizisociali.comune.casamassima@pec.it, entro il 31 dicembre 2020.
È opportuno tenere presente che chi non dovesse consegnare o trasmettere la documentazione richiesta entro l’ultimo giorno dell’anno in corso sarà escluso dal beneficio del rimborso.
Accanto all’autocertificazione attestante la frequenza scolastica dovrà essere presentata anche una copia di un documento d’identità in corso di validità.
Qualora i libri fossero stati acquistati usati da privati, al fine dell’erogazione del contributo, dovrà essere prodotta apposita autocertificazione sia da parte di chi ha acquistato che da parte di chi ha venduto i testi scolastici.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

375

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024 20:16

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito