Descrizione
Con Determina 1440 dell’8 Settembre 2025 della Polizia Locale, è stato pubblicato il bando di gara per la concessione e gestione di un’area di Piazzale Baden Powell per la realizzazione di un chiosco destinato ad attività commerciale di somministrazione di alimenti e bevande.
Il bando prevede l’affidamento in concessione di una porzione dell’area destinata a parcheggio di Piazzale Baden Powell, identificata catastalmente al Foglio 31, particella 1353, comprensiva anche dei servizi igienici ivi ubicati, al fine della realizzazione di un chiosco avente destinazione d’uso la somministrazione di alimenti e bevande (bar), ad operatori commerciali in possesso di idonee competenze.
La concessione è finalizzata alla costruzione e gestione del chiosco compresa l’utilizzo, la manutenzione ordinaria, straordinaria e la custodia della relativa area e delle attrezzature presenti; ha durata di 9 anni, eventualmente prorogabile per altri 9.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta, ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. 36/2023, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del rapporto qualità-prezzo di cui all'articolo 108, comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 36/2023. In quanto in relazione alle peculiari caratteristiche della prestazione oggetto dell’appalto si ritiene più opportuno cercare di ottenere, oltre ad un buon investimento in termini economici per l’amministrazione, anche buoni livelli in termini tecnico / qualitativi del servizio;
Le domande di partecipazione potranno essere presentate fino al 13/10/2025 secondo le modalità indicate nel bando.
Tutta la documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato d’oneri, istanza di partecipazione, schema di contratto e tutti gli allegati tecnici) e le relative ulteriori informazioni sono disponibili sulla piattaforma telematica Traspare, accessibile all’indirizzo: https://casamassima.traspare.com/announcements/513
In allegato:
-Determina 1440, 8-09-2025