Descrizione
È stato pubblicato l’avviso relativo ai ‘Centri estivi per minori, estate 2025’. Gli aventi diritto – in virtù dei requisiti richiesti dallo stesso avviso pubblico – potranno presentare domanda per ottenere un contributo a rimborso, a seguito della partecipazione ai centri estivi. L’istanza di accesso al beneficio dovrà pervenire agli uffici del Servizio socio-culturale – Servizi alla persona del Comune di Casamassima, entro l’8 settembre 2025, via pec, all’indirizzo servizisociali.comune.casamassima@pec.it o con consegna a mano, presso lo sportello di Segretariato Sociale, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 12.00.
Nel caso di nuclei familiari con più di un minore coinvolto nelle attività estive, dovrà essere redatta una domanda per minore.
Alla domanda dovranno obbligatoriamente essere allegati documento di identità in corso di validità del richiedente, modello Isee, ricevute di pagamento delle rette di iscrizione con indicazione di importo e periodo di riferimento.
Tra gli allegati in questa stessa pagina, l’avviso pubblico relativo ai ‘Centri estivi per minori estate 2025’, documento contenente tutte le informazioni e i criteri per presentare richiesta di contributo, e il modello di domanda.