Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature dei rappresentanti della Città Metropolitana di Bari presso Enti, Istituzioni e Organismi vari

Avviso pubblico e modulistica per l'acquisizione di candidature per la nomina e designazione da parte del Sindaco dei rappresentanti della Città metropolitana di Bari presso Enti, Aziende, Istituzioni, Società a partecipazione metropolitana ed Organismi vari. Aggiornamento periodico.
Data:

30/09/2025

Tempo di lettura:

2 min

Immagine: città_metropolitana_
© sconosciuto - Licenza sconosciuta

Descrizione

Con Determinazione Dirigenziale n. 2565 del 26 settembre 2025, la Città Metropolitana di Bari ha approvato l’avviso pubblico e relativa modulistica per l’acquisizione di candidature per la nomina e designazione da parte del Sindaco dei rappresentanti della Città metropolitana di Bari presso Enti, Aziende, Istituzioni, Società a partecipazione metropolitana e organismi vari.

L’avviso, finalizzato all’aggiornamento periodico dell’elenco unico istituito con D.D. n. 2188/2025, è pubblicato all’Albo pretorio online della Città Metropolitana di Bari e sul sito istituzionale dell’Ente per un periodo di 15 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione.

Il termine fissato per la presentazione delle candidature è stabilito in giorni quindici a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale della Città Metropolitana di Bari. Le domande di partecipazione, complete della documentazione richiesta dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente la modulistica allegata.

L’avviso, la modulistica completa e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito istituzionale della Città Metropolitana di Bari e sull’albo pretorio online del Comune di Casamassima. 

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/09/2025 10:14

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito