Approvato il nuovo avviso pubblico per l’affidamento di aree verdi comunali

Domande da presentare entro le ore 12.00 del 18 giugno 2024
Data:

29/05/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Avviso_pubblico_223
© Comune di Casamassima - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

È stato approvato il nuovo avviso pubblico per l’affidamento e la gestione di rotatorie e aree verdi, appartenenti al patrimonio comunale, ad associazioni, condomini, gruppi e privati cittadini.
Il provvedimento segue la delibera di giunta numero 9 del 18 febbraio 2022 con la quale fu approvato il regolamento comunale per l’affidamento e la gestione delle stesse aree, al quale adesso fa seguito la delibera di giunta numero 85 del 17 maggio 2024 attraverso la quale, appunto, è stata manifestata la volontà di dar vita al nuovo avviso pubblico.
Il termine per presentare le nuove istanze allo scopo di prendersi cura di rotatorie e aree verdi è fissato alle ore 12.00 del 18 giugno 2024. Le domande possono essere:
consegnate a mano, entro il termine prestabilito, al protocollo del Comune di Casamassima (farà fede il timbro di accettazione);
spedite per raccomandata con ricevuta di ritorno al protocollo del Comune di Casamassima, all’indirizzo piazza Moro 2, 70010 Casamassima (Ba) – farà fede la data di spedizione -;
inviate tramite Pec a lavoripubblici.comune.casamassima@pec.it (faranno fede ora e data di consegna della Pec).
Nell’oggetto della Pec e/o sul plico cartaceo specificare la seguente dicitura: “Avviso pubblico per l’affidamento e la gestione delle aree verdi appartenenti al patrimonio comunale di Casamassima”.
Per ulteriori informazioni, si rimanda all’avviso pubblico, pubblicato tra gli allegati in questa stessa pagina, assieme al modulo per la presentazione della domanda relativa alla richiesta di adozione.

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

4

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/06/2024 20:15

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito