Descrizione
Gli uffici comunali, temporaneamente dislocati al secondo piano di via Fiorentini 7 e al piano terra di corso Vittorio Emanuele 2, stanno per rientrare nella sede centrale del palazzo municipale, al termine dei lavori di ristrutturazione che hanno interessato l’immobile ma anche la sezione di piazza Moro antistante la struttura.
Da giovedì prossimo 12 febbraio, pertanto, avranno inizio le operazioni di trasloco necessarie a riportare gli uffici nella loro sede definitiva, mentre l’ingresso al municipio, dalla stessa data, avrà luogo non più da piazza Moro, ma da via Vincenzo Savino 1, attraverso l’ascensore.
In questa breve fase, proprio al fine di consentire il trasloco, è possibile che alcuni uffici possano rimanere chiusi, ma solo per il tempo strettamente necessario a ultimare il trasferimento da una sede all’altra.
Si invita la cittadinanza a collaborare in questa fase transitoria, tenuto conto che la sistemazione definitiva degli uffici mira a garantire maggiore funzionalità ed efficienza dei servizi.