Descrizione
La procedura rintracciabile attraverso la dicitura ‘Servizi’, cliccando sulla terza voce sotto la grafica ‘Comune di Casamassima’, in home page del sito istituzionale dell’Ente, e la successiva ‘Richiesta di accesso agli atti’, si rivolge a tutti i soggetti privati (persone fisiche, associazioni, fondazioni, società) che hanno interesse ad accedere ai documenti prodotti dal Comune. Si sottolinea che il servizio in questione non è rivolto però alla documentazione inerente le pratiche edilizie.
Per le richieste di accesso alla documentazione amministrativa riguardante le Pratiche edilizie, ai sensi della deliberazione di giunta comunale n. 270/2023 del 21/12/2023, avente ad oggetto ‘Criteri e regole operative per la presentazione delle pratiche edilizie di cui al D. P.R. n.380/2001, in modalità digitale ai sensi del D.Lgs. N.82/2005, a mezzo di portale (Sue) telematico’, è infatti necessario inoltrare la richiesta tramite il seguente link: https://sportellotelematico.comune.casamassima.ba.it/.