Servizio trasporto scolastico

Tipologie di procedimento
Data:

08/04/2013

Descrizione

Descrizione: Il Comune di Casamassima mette a disposizione un servizio trasporto "scuolabus" destinato agli alunni in obbligo scolastico che risiedono alla periferia di Casamassima e che, per particolari disabilità, non riescono a raggiungere quotidianamente la loro scuola.

Cosa fare: Per accedere al servizio comunale di Scuolabus, il genitore o il tutore può presentare domanda al Comune di Casamassima utilizzando l'apposito modulo disponibile presso il Servizio Socioculturale - Ufficio Politiche Sociali e Giovanili.
Il modulo è disponibile anche presso l'Urp ed è scaricabile cliccando sul link in fondo alla pagina.
Alla domanda vanno allegati i seguenti documenti:
stato di famiglia;
certificazione sanitaria, quando necessaria;
certificazione reddituale.

Pagamenti: E' previsto il pagamento di un ticket mensile che può subire riduzioni, nella misura stabilita dal Comune, se i minori fruitori del servizio sono più di uno per lo stesso nucleo.

Ufficio responsabile/proponente del documento

Segreteria Generale

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Formati disponibili

pdf

Date

Data di inizio validità/efficacia

08/04/2013

Data di inizio pubblicazione

08/04/2013

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 14:51

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito