Servizio mensa scolastica per minori

Tipologie di procedimento
Data:

08/04/2013

Descrizione

Descrizione: Il Comune di Casamassima offre un Servizio Mensa scolastico per i minori che frequentano la Scuola Materna ed Elementare del Comune.
Il pasto fornito segue menù e tabelle dietetiche trasmesse dal Dipartimento di Prevenzione ed Igiene degli Alimenti della Ausl Ba/5.

Cosa fare: I genitori interessati ad usufruire del servizio possono presentare domanda su apposito modulo disponibile presso l'Ufficio Mensa - Via Fiorentini nr. 7 - secondo piano.
Il modulo è disponibile presso le scuole, mediante accesso dalla piattaforma informatica del sito istituzionale del Comune, nonchè presso l'ufficio mensa scolastica - via Fiorentini n. 7 - secondo piano.
Alla domanda va allegata l'attestazione Isee, la dichiarazione sostitutiva di certificazione e fotocopia del documento d'identità del genitore che presenta la domanda.

Termine procedimentale: L'inizio e la fine dell'erogazione del servizio viene comunicato annualmente

Pagamenti: Per accedere al servizio occorre versare una quota contributiva, stabilita dall'Amministrazione comunale e variabile in rapporto all'attestazione Isee.

Ufficio responsabile/proponente del documento

Segreteria Generale

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Formati disponibili

pdf

Date

Data di inizio validità/efficacia

16/05/2017

Data di inizio pubblicazione

08/04/2013

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 14:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito