Scuola media: iscrizione

Tipologie di procedimento
Data:

08/04/2013

Descrizione

Descrizione: L'iscrizione alla scuola media deve essere fatta, obbligatoriamente, dai genitori che hanno figli che frequentano la classe 5° della Scuola Elementare.
Nota bene
I genitori possono prendere visione dei termini di presentazione della domanda di iscrizione tramite affissione di manifesti informativi nelle vie principali del paese o attraverso il portale Casacomune e tramite circolari emesse dal Dirigente Scolastico.
A chi rivolgersi
Scuola Media Statale Dante Alighieri
Via Pende, 2 - 70010 Casamassima (Ba)Tel: 080 4530028 - 080 673501
Orari di apertura:dal lunedì al sabato, 10.00 - 13.00martedì, 16.00 - 18.00.

Cosa fare: Il genitore/tutore deve compilare il modello di iscrizione, da ritirare presso la Segreteria della scuola o presso l'URP del Comune di Casamassima, e consegnarlo presso la Segreteria della scuola elementare frequentata.

Termine procedimentale: La data di iscrizione viene stabilita, con apposita ordinanza dal Ministero dell'Istruzione, di regola il 20 gennaio di ogni anno

Ufficio responsabile/proponente del documento

Segreteria Generale

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Formati disponibili

pdf

Date

Data di inizio validità/efficacia

08/04/2013

Data di inizio pubblicazione

08/04/2013

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 14:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito