Presentazione di segnalazioni, suggerimenti e reclami all'Amministrazione comunale

Tipologie di procedimento
Data:

08/04/2013

Descrizione

Descrizione: I cittadini possono presentare segnalazioni, suggerimenti e reclami all'Amministrazione su ogni aspetto dell'attività del Comune e, in generale, della vita della comunità locale.

Cosa fare: Il cittadino deve recarsi presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e redigere una comunicazione in forma scritta, utilizzando un apposito modulo fornito dall'Ufficio e indicando i propri recapiti e le modalità attraverso le quali desidera essere contattato.
Sarà cura dell'Urp trasmettere la comunicazione al Servizio e/o all'Assessorato competente e, successivamente, informare il cittadino dell'esito della propria segnalazione.
E' anche possibile presentare segnalazioni in forma anonima.
Il modulo reclami e segnalazioni è scaricabile cliccando sul link in fondo alla pagina.

Termine procedimentale: Il cittadino che richiede un riscontro verrà riceverà risposta entro 30 giorni dal ricevimento della segnalazione

Pagamenti: Nessun costo

Ufficio responsabile/proponente del documento

Segreteria Generale

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Formati disponibili

pdf

Date

Data di inizio validità/efficacia

08/04/2013

Data di inizio pubblicazione

08/04/2013

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 14:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito