Impianti di illuminazione pubblica: segnalazioni

Tipologie di procedimento
Data:

08/04/2013

Descrizione

Descrizione: Il Comune ha affidato a ditta privata la manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione.
La ditta effettua periodiche sostituzioni delle lampade situate nelle strade pubbliche, ad intervalli che dipendono dal tipo di lampade.Per cause tecniche, le lampade possono esaurirsi prima della scadenza stimata. In questo caso, l'impresa provvede alla sostituzione durante i sopralluoghi che è tenuta ad effettuare per contratto.
La Polizia Municipale accoglie le segnalazioni delle lampade spente e le comunica alla ditta, che provvede alla sostituzione.
Gli orari di accensione delle lampade sono stabiliti in base ai tempi di illuminazione solare e vengono periodicamente modificati.

Cosa fare: Il cittadino può segnalare le zone scarsamente illuminate con una domanda in carta semplice indirizzata al Servizio Tecnico.
La segnalazione di lampade esaurite può essere fatta anche per telefono alla Polizia Municipale.

Termine procedimentale: Una settimana dalla segnalazione del guasto

Pagamenti: Nessun costo

Ufficio responsabile/proponente del documento

Segreteria Generale

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Formati disponibili

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Date

Data di inizio validità/efficacia

08/04/2013

Data di inizio pubblicazione

08/04/2013

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 14:51

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