Descrizione
Descrizione: Il Comune di Casamassima ha istituito l'Albo delle Associazioni Sportive e di Volontariato.
Le Associazioni con una sede operativa a Casamassima possono richiedere l'inserimento nell'Albo e la pubblicazione di una scheda informativa sul portale Casacomune.
Cosa fare: Per richiedere l'iscrizione all'Albo delle Associazioni Sportive e di Volontariato, il cittadino deve presentare o spedire una domanda al Servizio Socio Culturale – Ufficio Sport.
Il modulo di domanda è disponibile presso il Servizio Socio Culturale e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure può essere scaricato cliccando sul link in fondo alla pagina.
Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
copia dello Statuto Societario;
copia del modello di affiliazione alla Federazione Sportiva di appartenenza.
Per presentare domanda di rinnovo dell'iscrizione all'Albo:
non è necessario presentare copia dello Statuto Societario, a meno che non siano state apportate modifiche rispetto alla copia già in possesso del Comune;
è necessario allegare all'istanza una copia del Bilancio ed una relazione sull'attività svolta nel corso dell'anno precedente.
Termine procedimentale: L'iscrizione all'Albo va rinnovata annualmente. La domanda va presentata entro il 15 giugno di ogni anno.
Pagamenti: Nessun costo