Albo delle associazioni culturali: prima iscrizione e rinnovo

Tipologie di procedimento
Data:

10/07/2013

Descrizione

Descrizione: E' costituito, presso la Biblioteca Comunale, l'Albo delle Associazioni culturali, educative, musicali, ambientalistiche e turistiche operanti nel Comune di Casamassima. Le Associazioni con una sede operativa a Casamassima possono richiedere l'inserimento nell'albo e la pubblicazione di una scheda informativa sul portale Casacomune.

Cosa fare: Per richiedere l'iscrizione all'Albo delle Associazioni, il cittadino deve presentare o spedire una domanda alla Biblioteca Comunale.
Il modulo di domanda è disponibile presso la Biblioteca Comunale e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico oppure può essere scaricato cliccando sul link in fondo alla pagina.
Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
copia dell'atto costitutivo dell'Associazione;
copia dello Statuto Societario vistato dall'Ufficio del Registro.
Per presentare domanda di rinnovo dell'iscrizione all'Albo:
non è necessario presentare copia dello Statuto Societario, a meno che non siano state apportate modifiche rispetto alla copia già in possesso del Comune;
è necessario allegare all'istanza una copia del Bilancio ed una relazione sull'attività svolta nel corso dell'anno precedente

Termine procedimentale: L'iscrizione all'Albo va rinnovata annualmente

Pagamenti: Costi: nessuno

Ufficio responsabile/proponente del documento

Segreteria Generale

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Licenza di distribuzione

Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Formati disponibili

pdf

Date

Data di inizio validità/efficacia

10/07/2013

Data di inizio pubblicazione

10/07/2013

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 12/06/2024 14:51

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